Impresa di Pulizia Catania

Chiaro e Pulito

Esperienza, professionalità e accuratezza: il nostro biglietto da visita. Da quarant’anni garantiamo qualità. Noi dell’impresa di pulizia a Catania Chiaro e Pulito s.r.l. eroghiamo servizi d’igienizzazione ambientale di strutture pubbliche e private, giardinaggio, derattizzazione, disinfestazione e deblattizzazione. Ci occupiamo anche di sgombero locali.

Efficaci, versatili,
concorrenziali

La lunga l’esperienza maturata nel settore, la competenza dei nostri operatori e la qualità delle attrezzature e dei prodotti utilizzati, fanno di noi un’azienda in grado di essere competitivi sempre e ovunque.

Pulizia
Siamo in grado di operare per committenti privati, aziendali e condominiali con efficienza in ogni tipo di ambiente.
Giardinaggio
Alla propria committenza privata e pubblica, proponiamo servizi professionali per la manutenzione delle aree verdi.
Sgombero Locali
Siamo in grado di operare all’interno di capannoni e stabilimenti industriali di qualsiasi dimensione.
Disinfestazione
I nostri tecnici sono a disposizione per programmare interventi mirati per l’eliminazione degli insetti da qualunque edificio.
Derattizzazione
I nostri moderni servizi di derattizzazione garantiscono una efficace azione di eliminazione e monitoraggio dei roditori.
Deblattizzazione
Le tecniche e i prodotti utilizzati dal nostro staff ci consentono di liberare qualsiasi ambiente dalla pericolosa presenza dei blattoidi.

SERVIZI ALLE IMPRESE

SERVIZI AI PRIVATI

SERVIZI PROFESSIONALI SU MISURA

I nostri servizi proposti sono tutti concepiti ed implementati per soddisfare, in maniera efficace e a prova di controlli, le esigenze specifiche della propria committenza privata e pubblica.

I tecnici e gli operatori sono in grado, infatti, di programmare e realizzare con accuratezza e puntualità, interventi specialistici in qualsiasi tipo di struttura.

Se desideri ricevere informazioni sui servizi proposti dall’azienda Chiaro e Pulito s.r.l., richiedere preventivi o fissare un appuntamento, non esitare a metterti in contatto con noi.

LA TUA OPINIONE E’ IMPORTANTE PER NOI!

Compila il questionario e dicci la tua sul grado di soddisfazione dei nostri servizi.

SCRIVICI UN MESSAGGIO




    DOVE SIAMO