Sgombero dei locali a Catania

Soluzioni per ambienti piccoli e grandi

Sgombero locali Catania

L’impresa di pulizia interviene anche nei trattamenti di sgombero dei locali a Catania e Sicilia Orientale

L’azienda, specializzata in qualsiasi servizio di pulizia industriale e civile, rappresenta da più di 40 anni il partner di fiducia di numerose industrie, condomini e privati in cerca di una pulizia accurata degli ambienti.
Il team di esperti è in possesso di tutte le conoscenze in materia di pulizia, detergenti e superfici da trattare e ha maturato nel corso degli anni un’esperienza utile a risolvere qualsiasi problema di sporco.


Le tecniche innovative e i macchinari all’avanguardia, utilizzati dall’impresa, riescono a operare in qualsiasi locale, di piccola, media o grande dimensione. Idropulitrici, lucidatrici e lavasciuga sono solo alcuni degli strumenti a disposizione dell’azienda. I prodotti professionali della Bayer assicurano, inoltre, ai clienti un’igiene industriale di alto livello e rispettosa degli ambienti e delle superfici.
Il servizio di sgombero dei locali a Catania e Sicilia Orientale è operativo per capannoni e stabilimenti industriali di qualsiasi dimensione: la professionalità del team è in grado di operare sia in locali già vuoti, sia in ambienti dove è necessario liberarsi di merci e macchinari. 

Per il successivo intervento di pulizia, necessario dopo lo sgombero degli ambienti, i professionisti interverranno con la spolveratura e i vari procedimenti di igienizzazione.


Qualora il cliente lo richiedesse, la Chirico Group Service, amministratrice unica della Chiaro & pulito srl, potrà intervenire, nel caso di pavimenti di grandi dimensioni, con idropulitrici all’avanguardia in grado di assicurare un’igiene profonda e duratura nel tempo.
L’impresa è riuscita, grazie alla strategica conduzione familiare, a operare nel settore da ben 40 anni, raccogliendo clienti provenienti da tutta la provincia.


Il team sarà in grado di rendere le aree produttive, i capannoni, i magazzini e le aree di stoccaggio ambienti nuovi e puliti, sempre nel rispetto di tutte le normative sanitarie vigenti in ambito di spazi industriali.