Pulizie per abitazioni a Catania

I professionisti del pulito nella tua casa

L’azienda catanese offre servizi per privati, garantendo pulizie per abitazioni a Catania e Sicilia Orientale professionali e sicure.

Il personale, specializzato e con più di 40 anni di esperienza, interviene nella sanificazione degli ambienti civili, nel rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti in materia di pulizia.
I servizi proposti sono svolti con la massima cura e mirano a offrire al cliente la massima attenzione alle sue esigenze e necessità.


I detergenti e le macchine utilizzate sono innovativi e rispettano l’ambiente e le superfici interessate.
I prodotti Bayer garantiscono un’alta efficienza alla pulizia, su superfici delicate e forti contro qualsiasi tipo di sporco. L’utilizzo di detergenti chimici è, inoltre, ridotto al minimo per garantire il rispetto delle normative vigenti e per una politica di protezione ambientale perseguita dalla realtà catanese.
Il personale che realizza le pulizie per abitazioni a Catania e Sicilia Orientale vanta un’esperienza pluriennale e la partecipazione a numerosi corsi di aggiornamento in materia di detergenti e superfici da pulire. 

I macchinari utilizzati sono all’avanguardia e permettono di trattare qualsiasi tipo di pavimento: marmo, cotto, granito e tanto altro.


L’azienda, inoltre, segue dei protocolli sanitari utili a garantire al privato, sicurezza su diversi fronti e all’azienda stessa, per registrare eventuali disguidi. Il punto di forza, che ha permesso alla Chirico Group Service, amministratrice unica della Chiaro & Pulito srl, di acquisire fiducia su tutto il territorio è la proposta di servizi di pulizia flessibili e personalizzati, che si adeguano a qualsiasi esigenza del cliente.
Professionalità del personale, conformità alle normative del ministero della sanità e utilizzo di detergenti rispettosi dell’ambiente sono caratteristiche di interventi seri, professionali e di qualità.


L’azienda è in grado di operare per conto dei privati, per i costi contenuti proposti ai suoi clienti: la presenza sul mercato da ben 40 anni ha permesso all’attività di instaurare rapporti utili con i fornitori, nel poter competere a livelli di costi con le altre realtà presenti sul settore.