Manutenzione giardini a Catania

Un giardino da pollice verde

Manutenzione giardini Catania

L’impresa professionista si occupa anche di manutenzione dei giardini Catania e Sicilia Orientale.

Il personale, qualificato e competente elaborerà le soluzioni a misura del cliente e utilizzerà la competenza maturata negli anni e i macchinari innovativi e all’avanguardia.
La pulizia del giardino va effettuata alla fine dell’inverno e all’inizio dell’estate ed è un intervento, che se affidato a professionisti, permette di realizzare un giardino curato e sano.


Le nuove piante che crescono e si piantano, necessitano di un ambiente florido per rifiorire e crescere, ragion per cui, un’accurata pulizia del giardino garantisce un risultato da pollice verde.
Il servizio di manutenzione dei giardini a Catania e Sicilia Orientale include una serie di trattamenti che vanno dal tagliare le erbe infestanti con tosaerba a decespugliatore, all’eliminazione delle piante secche e legnose.


Tutte le strumentazioni innovative come il biotritature, per sminuzzare i rami secchi e le foglie, ma anche le tecniche all’avanguardia utili per prevenire la formazione dei funghi ed eliminare il problema dei fiori appassiti saranno attuati con serietà e competenza.
Formare sentieri, pulire i vialetti e i lampioni e le strutture presenti nei giardini sono tutti servizi proposti e portati a termine con rispetto dei tempi e dell’ambiente circostante.
L’esperienza nel settore delle pulizie, dunque, non si limita agli ambienti chiusi privati e pubblici, ma interviene anche nel mantenimento del verde negli spazi.


I prodotti utilizzati e la politica di rispetto dell’ambiente perseguita dall’impresa di pulizie sono caratteristiche in grado di intervenire in qualsiasi tipo di spazio verde. Interpretare i bisogni e le necessità del luogo per risolvere i problemi di sporcizia e di manutenzione è lo scopo finale raggiunto con ogni intervento, realizzato dai professionisti dell’impresa.