Disinfestazione a Catania

Bersaglio unico:insetti

Disinfestazione Catania

L’impresa di pulizie effettua anche interventi di disinfestazione a Catania e Sicilia Orientale: interventi che mirano all’eliminazione degli insetti negli edifici pubblici e privati.

La Chirico Group Service amministratrice unica della Chiaro & Pulito srl, grazie all’esperienza maturata nel settore, riesce a elaborare la soluzione adatta a qualsiasi problema e grado d’infestazione.


Dopo un sopralluogo, utile a verificare l’entità del problema, l’impresa di pulizie sarà in grado di studiare l’ambiente, determinare il tipo di parassita presente, in modo tale da realizzare il progetto d’intervento personalizzato. Richiedere un preventivo per gli interventi di disinfestazione a Catania e Sicilia Orientale è dunque, semplice e si ottiene solo dopo una valutazione esperta del problema.


Ogni intervento inoltre è seguito dal monitoraggio e dal controllo, utile a verificare se il problema è stato debellato del tutto.
L’impresa di pulizie catanese è garanzia di sicurezza, pulizia e qualità testimoniata dalla certificazione di tutti i servizi proposti.
I professionisti non si basano solo sull’esperienza maturata negli anni, ma anche sui protocolli sanitari previsti dalla legge.
Dopo il sopralluogo, i professionisti potranno optare per un “intervento mirato”, volto a eliminare solo il bersaglio presente in specifiche zone degli edifici ed effettuato con prodotti chimici non tossici per gli individui; o per la cosiddetta “lotta biologica”, che esclude l’utilizzo dei metodi chimici in favore dell’utilizzo di predatori o di trappole. Una soluzione questa, che non elimina del tutto l’infestante, ma ne riduce la quantità sino al limite tollerabile per l’igiene.
La professionalità degli interventi e delle lotte poste in atto dall’impresa di pulizia prevede un monitoraggio continuo e una verifica volta a certificare il risultato ottenuto.


Tutti i prodotti utilizzati, chimici, naturali o di sintesi sono presidio medico chirurgico e sono approvati dal ministero della salute dietro assenso dell’istituto Superiore di Sanità. Professionalità e sicurezza sono le due parole chiave, sulle quali si basa l’operato dell’impresa, che da ben 40 anni, è leader nel settore delle pulizie e disinfestazioni.